Alfiere

Sistema di telesorveglianza avanzato per la sicurezza dei siti non presidiati e, più in generale, di edifici. Videosorveglianza. Accessi profilati da remoto con badge RFID.

Videosorveglianza, controllo accessi, sicurezza e building automation

Alfiere è il sistema Algorab dedicato alla telesorveglianza e, più in generale, alla sicurezza delle strutture non presidiate. Assolve compiti di controllo accessi, videosorveglianza, antifurto, antieffrazione e anti vandalismo. Si avvale di comuni dispositivi anti-effrazione (volumetrici, reed, sirene, tamper, elettroserrature) e sensori fumo, allagamento, temperatura. Gli accessi da parte dei soggetti autorizzati avvengono con badge RFID, ai quali il sistema assegna / revoca i diritti di accesso, il tutto da remoto e in modo centralizzato. L’amministratore del sistema può comodamente definire ed attribuire i diritti secondo categorie di soggetti e fasce orarie.

Perché Alfiere?

Perché è un sistema innovativo che integra controllo accessi, telesorveglianza e building automation in modo efficiente e centralizzato. Il tutto web-based, per la massima semplicità di implementazione e di manutenzione.

Cosa fa Alfiere?

  • gestisce in modo centralizzato i diritti di accesso dei soggetti, inviandoli ai dispositivi di autorizzazione basati su badge RFID (Algorab Calm) posti all’ingresso delle strutture sorvegliate
  • teleacquisisce informazioni e allarmi da apparecchiature, telecamere e sensori preposti alla sicurezza
  • permette di impartire telecomandi (elettroserrature, accensione / spegnimento luci, tacitazione sirena, reset allarmi)
  • offre la configurazione di telecomandi automatizzabili in base al profilo utente di chi effettua l’accesso (ad esempio accensione luci solo in certe zone, riscaldamento/condizionamento ecc.)
  • registrazione storica di tutti gli accessi effettuati e degli eventi (attività ordinaria e allarmi)
  • privilegi di accesso gestiti centralmente e da remoto
  • utilizzo di badge RFID
  • dialoga con sensori comunemente reperibili sul mercato
  • videosorveglianza
  • integrabile in Auge G3, è l’ideale per la building automation

logo

Algorab: twenty-five years of success in the Remote Control.
Over the years we have constantly considered the research, development and innovation in the remote control sector a guideline for our business, distinguishing ourselves and positioning ourselves at the top of the market. This has made us a recognized and reference partner for a growing number of prestigious clients, determining our success and increasing the enthusiasm that accompanies us in accepting new challenges.

© 2019 Algorab s.r.l. Via Luigi Negrelli 21/13 - 38015 Lavis (Trento) - ITALY
Tel. +39 0461 1788 600 - email: - PEC:
REA TN-133256 - C.F./P.I./VAT: 01367190228 - Capitale sociale: 78.000 € i.v.